TIEF 2017

Home / TIEF 2017

Programma

Presentazioni disponibili su richiesta: tief@comune.torino.it

Venue

Torino Incontra: il Centro Congressi in Centro Città

Una struttura funzionale e tecnologicamente all’avanguardia. Un’accoglienza unica per eleganza e professionalità. Un’ampia tipologia di spazi adatti a convegni,congressi, convention e grandi eventi. Torino Incontra è tutto questo in pieno centro città, quindi con tante possibilità di svago, shopping, arte e cultura. Facilità di accesso dalle autostrade, dall’aeroporto e a pochi minuti dalle stazioni ferroviarie e dalla metropolitana.

In questo portale potrete reperire tutte le informazioni sul Centro Congressi, gli spazi, i servizi ed ogni altra notizia utile per l’organizzazione di un evento su misura.

Visita la pagina di Torino Incontra >

Spazi per far crescere i vostri progetti

Concepite per ospitare meeting e congressi, le sale di Torino Incontra rispondono al meglio alle esigenze più comuni e alle richieste più specifiche, garantendo sempre un servizio impeccabile. Le Sale Cavour, Giolitti e Einaudi offrono rispettivamente 308, 161 e 99 posti, la Sala Sella – dotata di sistema automatico di ripresa – permette di collegarsi in videoconferenza con possibilità di intervento da tutti i 57 posti in sala.Due sono le aree polifunzionali maggiori, il suggestivo Foyer e l’ampia Torino Hall: entrambe adatte ad ospitare mostre, esposizioni, servizi catering, concerti ed eventi conviviali.

Consigli di Amministrazione, incontri riservati, corsi di formazione e riunioni di lavoro trovano il loro spazio ideale nelle Sale Mollino, Antonelli e Juvarra che dispongono rispettivamente di 15, 12 e 10 posti configurati a conferenza.

La Reception centrale, particolarmente attrezzata, è un vero e proprio punto di coordinamento, organizzazione ed accoglienza. Sono inoltre presenti numerosi spazi segreteria ­ validi supporti per i grandi congressi – e due zone bar predisposte per essere allestite secondo le diverse richieste, il tutto circondato da funzionali aree comuni e dalle vetrine espositive.

Informazioni aggiuntive sullo spazio >

Parcheggio VALDO FUSI

È situato nel centro della città, tra le vie Giolitti, San Francesco da Paola, Cavour e Accademia Albertina. Su via Cavour e via Giolitti sono ubicati gli ingressi e le uscite veicolari. Il parcheggio è situato all’interno del perimetro della nuova ZTL Centrale. Chi accede occasionalmente o abitualmente (ad esempio perché titolare di abbonamento mensile o annuale) a questo parcheggio può evitare la sanzione comunicando il numero di targa al personale del parcheggio stesso subito dopo l’ingresso, entro e non oltre le ore 11.00.

Partner & Sponsor

Organised by

Città di TorinoCamera di Commercio di TorinoUniversità degli Studi di TorinoAssaif

Organising partner

Turismo Torino e Provincia

Knowledge partner

Thomson Reuters

Media Partner

La Finanza Islamica

Supported by

Fondazione CRT

Sponsored by

IrenBoscaCavoureseQuercusTurkish Airlines